Era rimasta chiusa dalla tarda mattinata di oggi a causa di un incidente mortale all’altezza di San Liberato
L’Anas comunica che è stata riaperta la carreggiata in direzione Roma della strada statale 675 “Umbro Laziale” all’altezza del comune di Narni, in provincia di Terni, dopo l’incidente mortale avvenuto questa mattina all’altezza di San Liberato. Per consentire il completamento in sicurezza delle operazioni di pulizia del piano viabile, al momento rese difficoltose dalle condizioni meteorologiche, resterà comunque chiusa per un breve tratto la corsia di sorpasso, con transito consentito in corsia di marcia.
Dai primi rilievi si è appreso che la vittima era uscita dal proprio veicolo, quando è stata investita a bordo strada da un’auto che sopraggiungeva.
L’Anas raccomanda agli automobilisti la massima prudenza nella guida e lo scrupoloso rispetto delle norme del Codice della Strada. In particolare, in caso di arresto lungo le strade extraurbane, si consiglia di non abbandonare il proprio mezzo o, in caso di necessità, di utilizzare gli appositi presidi di segnalazione, compreso il giubbino ad alta visibilità. L’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Perugia, 9 novembre 2010