Tu sei qui

Anas:A3 Salerno-Reggio Calabria, chiuse per due notti le rampe dello svincolo di Fratte

Anas:A3 Salerno-Reggio Calabria, chiuse per due notti le rampe dello svincolo di Fratte

Per lavori di pavimentazione, dalle 22 di questa sera alle 6 di domani chiusa la rampa d’uscita in carreggiata Sud
e dalle 22 del 31 maggio alle 6 del 1°giugno chiusa la rampa d’ingresso in carreggiata Sud


Anas comunica che dalle ore 22.00 di questa sera alle ore 6.00 di domani sarà chiusa la rampa d’uscita in carreggiata Sud dello svincolo di Fratte della A3 Salerno-Reggio Calabria, mentre dalle ore 22.00 di domani alle ore 6.00 del mattino successivo sarà chiusa invece la rampa d’ingresso dello svincolo, sempre sulla medesima carreggiata.

La chiusura si rende necessaria per l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione delle rampe di svincolo.

I percorsi alternativi prevedono l’uscita allo svincolo di Pontecagnano oppure a quello di Salerno-Centro per i veicoli diretti in uscita allo svincolo di Fratte e l’ingresso in autostrada allo svincolo di Salerno-Centro invece per quelli diretti in entrata allo svincolo di Fratte.

I nuovi dispositivi di traffico sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.

L’informazione agli utenti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il CCISS 1518 Viaggiare Informati, le emittenti radio-televisive, i siti Anas www.stradeanas.it, e tramite il call center Anas, chiamando il numero verde 800290092.

Salerno, 30 maggio 2007