Si sono conclusi i lavori di ripristino strutturale di 3 travi del viadotto e le prove di carico. Il tratto è stato riaperto in entrambe le direzioni ai veicoli leggeri e ai mezzi pesanti fino ad una massa a pieno carico di 26 tonnellate
L`Anas comunica che è stato riaperto in anticipo il tratto del raccordo Sicignano-Potenza compreso tra gli svincoli di Buccino (km 8,500) e Balvano (km 25,500), in direzione Potenza e tra gli svincoli di Balvano (km 25,500) e Vietri (km 21,000).
Si sono conclusi con 48 ore di anticipo i lavori di ripristino strutturale di 3 travi del viadotto `Pietrastretta` e le prove di carico sulle campate 3 e 4 del viadotto.
Il tratto è stato riaperto al transito in entrambe le direzioni ai veicoli leggeri e ai mezzi pesanti con massa a pieno carico fino a 26 tonnellate. Permane il doppio senso di circolazione, già attivo in precedenza, tra i km 22,600 e 24,500 sulla carreggiata in direzione Sicignano.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.