L’intervento, reso necessario in seguito alle gravose condizioni climatiche dello scorso inverno, comporterà un investimento di 670 mila euro
E’ stato pubblicato oggi dall’Anas sulla Gazzetta Ufficiale l’esito del bando di gara per i lavori di manutenzione straordinaria sulla strada statale 106 “Jonica”, in provincia di Cosenza, che richiedono un investimento posto a base d’asta di 670 mila euro.
Tali lavori consisteranno nel rifacimento della pavimentazione in tratti saltuari compresi tra il km 406,175 e il km 412,900, danneggiati in seguito alle intense e frequenti precipitazioni atmosferiche dei mesi di dicembre 2008 e gennaio 2009.
“Questa gara – ha sottolineato il Presidente dell’Anas Pietro Ciucci – conferma l’impegno costante dell’Anas per la manutenzione della strada statale 106 “Jonica”, e quindi per garantire gli standard di sicurezza di questa importantissima arteria della rete viaria meridionale”.
Aggiudicataria della gara è risultata essere la società Gri.Cal.Bit. s.r.l. di San Lorenzo del Vallo, in provincia di Cosenza.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.
Catanzaro, 12 ottobre 2009