Anas comunica che, per l`esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento dei giunti, delle solette e dei cordoli laterali su una rampa in corrispondenza del km 3,600 del Raccordo Autostradale 4 `di Reggio Calabria` a partire da domani, martedì 22 settembre e fino sabato 26 settembre 2015, in esclusivo orario notturno compreso tra le 20.30 e le 6.30 del giorno successivo, sarà chiusa al traffico la rampa di svincolo `Reggio Centro - Ce.Dir` in uscita (carreggiata nord, direzione Salerno).
Durante la chiusura il traffico viene deviato allo svincolo di Reggio Modena (al km 4,600) oppure allo svincolo Spirito Santo (al km 3,000).
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store`e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Catanzaro, 21 settembre 2015