· per l’esecuzione dell’intervento, a partire da domani, modificata provvisoriamente l’attuale configurazione di traffico nel territorio comunale di Ottaviano
Napoli, 26 febbraio 2019
Sulla strada statale 268 “del Vesuvio” proseguono i lavori di nuova pavimentazione drenante, eseguiti nell’ambito dell’intervento di raddoppio e completamento.
Nel dettaglio, per l’esecuzione di tali attività a partire dalle ore 9.00 di domattina (mercoledì 27 febbraio) e fino alle ore 17.00 di martedì 5 marzo, nel territorio comunale di Ottaviano (NA) sarà attiva la chiusura al traffico della carreggiata sud (in direzione di Agri) tra il km 14,400 ed il km 16,000; la circolazione verrà deviata lungo la carreggiata nord (in direzione di Napoli), opportunamente predisposta a doppio senso di circolazione.
Infine, per lo svolgimento di alcuni rilievi, esclusivamente nella giornata di domani, mercoledì 27 febbraio – tra le ore 11.00 e le ore 13.00 – sarà attivo il senso unico alternato tra il km 9,900 ed il km 11,600, nel territorio comunale di Somma Vesuviana (NA).
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.