Il provvedimento, in vigore nella fascia oraria 8,00 - 18,00, si rende necessario per consentire lavori di posa in opera di una condotta del gas
L`Anas comunica che da giovedì 31 ottobre a venerdì 29 novembre 2013, nella fascia oraria compresa tra le ore 8,00 e le ore 18,00, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, saranno attivi restringimenti di carreggiata in tratti saltuari della strada statale 18 `Tirrena Inferiore`, dal km 88,130 al km 88,700, tra i Comuni di Capaccio ed Agropoli, in provincia di Salerno.
Il provvedimento si rende necessario per consentire ad una Società di distribuzione di gas, di ultimare i lavori di posa in opera di una condotta del gas metano.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito webhttp://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l`informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico `Pronto Anas` 841.148.
Napoli, 29 ottobre 2013