Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: DISAGI SULLA STRADA STATALE 163 ‘AMALFITANA’ A CAUSA DELLE CONDIZIONI METEO AVVERSE

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: DISAGI SULLA STRADA STATALE 163 ‘AMALFITANA’ A CAUSA DELLE CONDIZIONI METEO AVVERSE

Icona comunicati limitazioni

+++AGGIORNAMENTO+++

Al momento la strada è chiusa dal km 27,400 (Amalfi) al km 49,500 (Vietri sul Mare)


Napoli, 22 dicembre 2019

A causa delle cattive condizioni meteo, persistono i disagi su alcuni tratti della strada statale 163 ‘Amalfitana’. In particolare permane la chiusura al traffico lungo il tratto dal km 29,000 al km 49,500, tra la località Capo d’Orso, nel comune di Maiori, e Vietri sul Mare, in provincia di Salerno, in entrambe le direzioni. Sul tracciato sono presenti fango e detriti. Le deviazioni vengono segnalate in loco. Si sconsiglia il transito sulla statale. 

Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148