Tu sei qui

Campania, Anas: per interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici, chiuso – in orario notturno – un tratto della strada statale 145 “Sorrentina”, in provincia di Napoli

Campania, Napoli,

Campania, Anas: per interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici, chiuso – in orario notturno – un tratto della strada statale 145 “Sorrentina”, in provincia di Napoli

icone_comunicati_lavori_notturni

 

Anas comunica che, per l’esecuzione di interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici della galleria ‘Varano’ situata lungo la strada statale 145 “Sorrentina”, si rende necessaria – in esclusivo orario notturno – un’interdizione al transito veicolare.

Nel dettaglio, tra le ore 21.00 di giovedì 11 maggio e le ore 5.00 di venerdì 12 maggio 2017 sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra il km 2,200 ed il km 7,200, tra i territori comunali di Castellammare di Stabia e Gragnano, in provincia di Napoli. 

Il traffico proveniente da Napoli e diretto a Sorrento uscirà al km 2,200 della strada statale 145” Sorrentina” (svincolo di Castellammare) e percorrendo  la viabilità locale e la ex  145 “Sorrentina” all’interno del territorio comunale di Castellammare di Stabia rientrerà sulla statale al km 7,200 (svincolo di Gragnano).

Il traffico proveniente da Sorrento e diretto a Napoli uscirà al km 7,200 (svincolo di Gragnano) e percorrendo la viabilità locale e la ex 145 “Sorrentina” rientrerà sulla statale al km 2,200 (svincolo di Castellammare di Stabia). 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

 

Napoli, 9 maggio 2017