Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: PER LAVORI DEL COMUNE DI VICO EQUENSE (NA), DA LUNEDI’ 25 NOVEMBRE LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLE SS145 “SORRENTINA” E 145VAR ‘GALLERIA DI SANTA MARIA DI POZZANO’

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: PER LAVORI DEL COMUNE DI VICO EQUENSE (NA), DA LUNEDI’ 25 NOVEMBRE LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLE SS145 “SORRENTINA” E 145VAR ‘GALLERIA DI SANTA MARIA DI POZZANO’

Icona comunicati lavori notturni

 

  • programmati, inoltre, da Anas attività sugli impianti tecnologici della galleria nel mese di dicembre

 

Napoli, 23 novembre 2024

 

Al via da lunedì 25 novembre un intervento – in capo al Comune di Vico Equense – finalizzato al potenziamento della zona di svincolo di via Murrano della statale 145 “Sorrentina”, in provincia di Napoli.

 

Nel dettaglio, per l’esecuzione delle lavorazioni sarà necessaria – fino alla fine di marzo 2025 – l’attivazione di due provvedimenti per la circolazione, solo in orario notturno compreso tra le 20.00 e le 6.00 del giorno successivo, ad esclusione dei giorni festivi:

  • il senso unico alternato tra il km 17,700 ed il 18,200 della SS145 “Sorrentina”;
  • contestualmente, per ragioni di sicurezza, la chiusura al transito della galleria di Santa Maria di Pozzano sulla 145VAR, per la circolazione diretta a Sorrento, che sarà deviata sulla ex 145.

 

Soltanto nel periodo compreso tra il 2 ed il 18 dicembre (ad esclusione dei fine settimana compresi tra venerdì e domenica) nella fascia oraria tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, la galleria di Santa Maria di Pozzano sarà chiusa anche nell’altro senso di marcia (ovvero verso Castellammare di Stabia, con interdizione totale al transito), per l’esecuzione di attività di manutenzione sugli impianti tecnologici in capo ad Anas.

 

Anas, società del Gruppo FS italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.