Tu sei qui

Campania, Anas: per lavori di manutenzione sugli impianti tecnologici, chiusure notturne della strada statale 145/Var, compresa la galleria di Santa Maria di Pozzano, in provincia di Napoli

Campania, Napoli,

Campania, Anas: per lavori di manutenzione sugli impianti tecnologici, chiusure notturne della strada statale 145/Var, compresa la galleria di Santa Maria di Pozzano, in provincia di Napoli

Inoltre, per l`esecuzione dei medesimi interventi sull`impianto di illuminazione della Tangenziale di Salerno,
restringimento di un tratto della carreggiata sud, in esclusivo orario notturno
Anas comunica che, per l`esecuzione di interventi di manutenzione straordinaria sugli impianti tecnologici lungo la strada statale 145/Var, esclusivamente tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del giorno successivo, a partire da martedì 25 ottobre 2016 saranno in vigore chiusure della statale, compresa la galleria di `Santa Maria di Pozzano`, tra i territori comunali di Castellammare di Stabia e Vico Equense, in provincia di Napoli.
Nel dettaglio, la limitazione al traffico sarà in vigore nelle notti comprese tra il 25 ed il 28 ottobre, tra il 17 ed il 19 novembre e tra il 24 ed il 26 novembre 2016.
Durante le interdizioni alla circolazione, il traffico da/per Napoli verrà deviato lungo la strada statale 145 litoranea `Sorrentina` e lungo viabilità comunale di Vico Equense.
Inoltre, per lavori di manutenzione ordinaria sull`impianto di illuminazione situato lungo lo spartitraffico centrale della Tangenziale di Salerno (SS18), in esclusivo orario notturno compreso tra le ore 21.00 e le ore 6.30 del giorno successivo, nelle notti dal 25 al 29 ottobre 2016 saranno in vigore restringimenti della carreggiata sud (direzione Pontecagnano), tra il km 56,500 ed il km 66,500.
I restringimenti saranno attivi lungo tratti saltuari, per un`estensione massima di 500 metri.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800.841.148.

Napoli, 21 ottobre 2016