Tu sei qui

Campania, Anas: per lavori, limitazioni al traffico lungo la strada statale 700 “della Reggia di Caserta” in provincia di Caserta e lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferire” in provincia di Salerno

Campania, Napoli,

Campania, Anas: per lavori, limitazioni al traffico lungo la strada statale 700 “della Reggia di Caserta” in provincia di Caserta e lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferire” in provincia di Salerno

Icona comunicati limitazioni

Anas comunica che, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione degli impianti tecnologici in corrispondenza della galleria ‘Parco della Reggia’ sita lungo la strada statale 700 ‘della Reggia di Caserta’, saranno in  vigore alcune limitazioni al traffico in provincia di Caserta.

Nel dettaglio, a partire dal 26 settembre e fino al 28 settembre 2017, nella fascia oraria compresa tra le ore 22:00 e le ore 06:30 del giorno successivo, sarà in vigore l’interdizione al transito, in entrambe le direzioni,  tra il km 8,500 e il km 11,000 con conseguente deviazione del traffico nel centro abitato di Caserta.

Inoltre, sulla strada statale 18 ‘Tirrena Inferiore’ nel territorio comunale di Ispani, in provincia di Salerno, per un intervento di sistemazione idraulica in corrispondenza dell’attraversamento del torrente ‘Soranna’, sarà in vigore il senso unico alternato dal km 206,650 al km 207,000 dalle ore 7:00 del 25 settembre fino alle ore 18:00 del 27 ottobre 2017.

In entrambi i casi all’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.