L`Anas comunica che a partire dalle ore 6,00 di mercoledì 8 aprile fino a lunedì 14 settembre 2015, sarà istituito un restringimento di carreggiata, in maniera alternata in entrambe le direzioni, sulla strada statale 268 `Del Vesuvio`, tra il km 6,300 e il km 7,000, tra gli svincoli di Somma Cupa di Nola e Pomigliano - Somma Vesuviana.
Il provvedimento si rende necessario per eseguire i lavori di adeguamento delle barriere di sicurezza, la messa in opera dei pannelli fonoassorbenti e la sistemazione dei relativi cordoli in prossimità del viadotto `San Domenico`, al km 6,580 della strada statale 268 `Del Vesuvio`.
Per consentire, inoltre, le attività propedeutiche al nuovo dispositivo del traffico veicolare, si rende necessario chiudere provvisoriamente il tratto, dalle ore 22,00 di martedì 7 alle ore 6,00 di mercoledì 8 aprile 2015. Durante la chiusura temporanea, i veicoli provenienti da Napoli in direzione Angri, saranno deviati allo svincolo di Pomigliano - Somma Vesuviana (km 6,200), con rientro sulla statale allo svincolo di Somma Cupa di Nola (km 8,500). Percorso inverso per i veicoli in direzione Napoli.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.