Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: MEZZO PESANTE IN AVARIA SULLA SS145 VAR “GALLERIA S. MARIA DI POZZANO”, A CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: MEZZO PESANTE IN AVARIA SULLA SS145 VAR “GALLERIA S. MARIA DI POZZANO”, A CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)

Icona comunicati allagamenti

+++ AGGIORNAMENTO CAMPANIA +++

Ripristinata la viabilità lungo la statale 145 Var, a Castellammare di Stabia (NA), in seguito all'avaria di un mezzo pesante bloccato sulla corsia in direzione Sorrento.

 

 

  • traffico per Sorrento temporaneamente indirizzato sulla viabilità locale costiera

 

Napoli, 23 giugno 2019

A causa di un mezzo pesante in avaria in prossimità dell’imbocco nord della galleria Santa Maria di Pozzano, a Castellammare di Stabia (NA), lungo la SS145 Var, è temporaneamente chiusa al traffico la corsia in direzione Sorrento, con deviazione della circolazione sulla rete locale costiera.

La viabilità per Castellammare di Stabia non ha subito variazioni.

Le Forze dell’Ordine e il personale Anas sono sul posto per la gestione della viabilità e per riaprire al transito la corsia non appena saranno ultimate le operazioni di allontanamento del mezzo pesante in avaria.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.