- per incidente nel territorio comunale di Caposele
Napoli, 9 ottobre 2018
Provvisoriamente chiuso al traffico, in provincia di Avellino, il tratto della strada statale 691 “Fondo Valle Sele” dal km 18,900 (svincolo di Calabritto) al km 24,200 (svincolo Caposele) – in entrambe le direzioni – a causa di un incidente.
Il sinistro, occorso al km 21,500, ha coinvolto un’autovettura che – per cause in corso di accertamento – ha invaso la corsia opposta andando ad impattare contro un autoarticolato, che si è successivamente intraversato.
Nello scontro, una persona è rimasta ferita; per soccorrerla si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso.
Il traffico è deviato temporaneamente sulla viabilità locale.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, il personale Anas (Gruppo FS Italiane) e la Polizia stradale per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la transitabilità appena possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.