Gli interventi di manutenzione straordinaria permetteranno di innalzare gli standard di sicurezza e percorribilità dell`arteria viaria
E` di circa 900 mila euro il valore del bando di gara, pubblicato da Anas sulla Gazzetta Ufficiale di quest`oggi, relativo a lavori di rifacimento dei giunti di dilatazione e della pavimentazione lungo un`ampia tratta della strada statale 691 `Fondo Valle Sele`.
I lavori di manutenzione straordinaria, da eseguirsi in 120 giorni decorrenti dalla data del verbale di consegna, permetteranno un innalzamento degli standard di sicurezza e percorribilità dell`arteria viaria.
Nel dettaglio, i lavori di pavimentazione consisteranno - in alcuni tratti - nel rifacimento del tappeto di usura ed in altri nel risanamento dei sottostanti strati di pavimentazione, a seconda del grado di usura.
Gli interventi verranno eseguiti in tratti saltuari tra il km 0,270 ed il km 10,000 e riguarderanno i territori comunali di Contursi Terme, Oliveto Citra, Colliano e Valva, in provincia di Salerno.
Il termine per il ricevimento delle offerte, da inviare al Compartimento Anas della Viabilità per la Campania Viale Kennedy, 25 - 80125 Napoli, è fissato, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 13 dicembre 2016.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.
Napoli, 14 novembre 2016