Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: RIAPERTA AL TRAFFICO – IN ENTRAMBE LE DIREZIONI – LA STRADA STATALE 163 “AMALFITANA” A RAVELLO (SA)

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: RIAPERTA AL TRAFFICO – IN ENTRAMBE LE DIREZIONI – LA STRADA STATALE 163 “AMALFITANA” A RAVELLO (SA)

icone_comunicati_strada_dritta
  • il ripristino della circolazione si è reso possibile in relazione all’ultimazione degli interventi di messa in sicurezza sul versante attiguo alla statale 163, da parte del Comune di Ravello;
  • lungo il versante - nella tarda serata dell’8 marzo - i Vigili del Fuoco avevano riscontrato e comunicato il pericolo di caduta massi.

 

Napoli, 14 marzo 2018

 

Anas comunica che, a partire dalle ore 12.30 circa, è tornato regolarmente fruibile – in entrambe le direzioni – il tratto di strada statale 163 “Amalfitana” in corrispondenza del km 31,000, nel territorio comunale di Ravello, in provincia di Salerno.

Il ripristino della circolazione si è reso possibile in relazione all’ultimazione degli interventi di messa in sicurezza, realizzati dal Comune di Ravello, sul versante attiguo alla statale, lungo il quale - nella tarda serata dell’8 marzo - i Vigili del Fuoco avevano riscontrato il pericolo di caduta massi.

 

Questa mattina, a seguito di specifica comunicazione da parte del Comune di Ravello relativa alla eliminazione del pericolo, Anas ha quindi emesso – quale atto amministrativo necessario – opportuna revoca dell’Ordinanza di chiusura ed ha provveduto alla rimozione dei new-jersey precedentemente installati per la chiusura, oltre che al coordinamento della viabilità in loco, con il supporto della Polizia Locale.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.