- le attività sono state avviate quest’oggi con l’installazione della segnaletica complementare
- gli interventi riguarderanno anche la rotatoria situata nel territorio comunale di Cellole (CE)
Napoli, 25 febbraio 2022
Al via lungo la strada statale 7 IV “Domitiana” interventi di manutenzione in tratti compresi tra il km 1,200 ed il km 14,200, tra i territori comunali di Sessa Aurunca, Cellole e Mondragone, in provincia di Caserta.
Nel dettaglio i lavori consisteranno nella sistemazione della segnaletica verticale e complementare ed in interventi di sistemazione delle aree adiacenti alla rotatoria ubicata al km 7,500, nel territorio comunale di Cellole.
Le attività hanno preso il via quest’oggi con l’avvio con l’installazione della segnaletica complementare e richiedono, fino al prossimo periodo pasquale, il restringimento della carreggiata in funzione dell’avanzamento delle attività, nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.00, ad esclusione dei giorni festivi.
All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.