Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: AL VIA LA PRIMA FASE DEI LAVORI DI ASFALTATURA DEL RACCORDO AUTOSTRADALE “FERRARA – PORTO GARIBALDI”

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: AL VIA LA PRIMA FASE DEI LAVORI DI ASFALTATURA DEL RACCORDO AUTOSTRADALE “FERRARA – PORTO GARIBALDI”

Icona comunicati limitazioni

 

  • da domani fino a venerdì 9 giugno in direzione Ferrara

Anas ha programmato il riavvio dei lavori di asfaltatura del raccordo autostradale 8 “Ferrara – Porto Garibaldi”.

Il piano degli interventi, che si svolgeranno in più fasi, è stato condiviso e concordato con gli Enti territoriali nell’ambito del Comitato Operativo per la Viabilità dello scorso 11 maggio.

Al fine di non influire con i flussi di traffico attesi nei week end le lavorazioni saranno svolte dal lunedì al venerdì.

La prima fase dei lavori interesserà la carreggiata in direzione Ferrara dal km 24,500 al km 23.

Pertanto, da domani, mercoledì 7 e fino alle ore 18 di venerdì 9 giugno sarà istituito il doppio senso di circolazione nella carreggiata opposta, in direzione Porto Garibaldi.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.