Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI AMMODERNAMENTO DELLA E45 IN PROVINCIA DI FORLI’ CESENA

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI AMMODERNAMENTO DELLA E45 IN PROVINCIA DI FORLI’ CESENA

Icona comunicati limitazioni

 

  • chiusura notturna temporanea tra gli svincoli di S. Carlo e Borrello sud
  • da giovedì 16 chiuso lo svincolo di Sarsina Sud “Turrito” in direzione Roma

Per consentire l’avanzamento degli interventi di manutenzione previsti nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre, sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 3 bis (E45) in provincia di Forlì Cesena.

Per permettere l’esecuzione, in sicurezza, dei lavori di innalzamento di sicurezza delle barriere stradali sarà istituita in orario notturno la chiusura del tratto compreso tra il km 216,200 al km 212,000.

Dalle ore 21 di martedì 14 settembre e fino alle ore 6 del mattino successivo sarà chiusa la carreggiata in direzione Roma, con deviazione del traffico mediante uscita obbligatoria allo svincolo di S. Carlo e rientro allo svincolo Borrello Sud.

Dalle ore 21 di mercoledì 15 settembre e fino alle ore 6 del mattino successivo sarà invece chiusa la carreggiata in direzione Ravenna; il traffico sarà deviato mediante uscita obbligatoria a Borrello Sud on rientro allo svincolo di S. Carlo.

Infine, da giovedì 16 settembre, per consentire l’avanzamento dei lavori di ammodernamento sarà invece istituita la chiusura al traffico, per chi viaggia in direzione Roma dello svincolo di Sarsina Sud “Turrito” (km 192,500), sia in entrata che in uscita.

La modifica sarà attiva fino al termine della fase di cantiere, attualmente prevista per domenica 10 ottobre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.