- da lunedì 21 febbraio chiusura di un tratto in direzione Ravenna
- contestuale chiusura, in direzione Ravenna, dello svincolo di Mercato Saraceno
Per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione programmata dei viadotti ‘Casetta’, ‘Savio V’, ‘Savio VI’ e ‘Savio VII’ sono previste limitazioni al transito lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” presso Mercato Saraceno, in provincia di Forlì Cesena.
Nel dettaglio, a partire da lunedì 21 febbraio - per chi viaggia in direzione Ravenna - sarà chiuso al transito il tratto incluso tra il km 202,100 ed il km 204, con contestuale chiusura dello svincolo di Mercato Saraceno (km 203,200) sia in ingresso che in uscita.
Durante la chiusura – che avrà una durata prevista di circa 6 mesi – il traffico sarà deviato, mediante istituzione del doppio senso di circolazione, tra le medesime progressive della carreggiata in direzione Roma.
La modifica alla circolazione, necessaria per dare coordinato seguito alle lavorazioni programmate sugli impalcati dei viadotti e ridurre complessivamente i tempi di esecuzione degli interventi, è stata preventivamente condivisa nell’ambito di un apposito tavolo istituzionale convocato dalla Prefettura di Forlì-Cesena.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.