Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: A CAUSA DI UNA FRANA IN LOCALITA’ SAN PIERO IN BAGNO (FC), TRAFFICO TEMPORANEAMENTE BLOCCATO SULLA STATALE 71

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: A CAUSA DI UNA FRANA IN LOCALITA’ SAN PIERO IN BAGNO (FC), TRAFFICO TEMPORANEAMENTE BLOCCATO SULLA STATALE 71

Icone comunicati ingegneria

AGGIORNAMENTO 26 GENNAIO

RIAPERTA AL TRAFFICO LA SS 71 “UMBRO CASENTINESE ROMAGNOLA” A SAN PIERO IN BAGNO (FC)

 


+++AGGIORNAMENTO+++

 Istituito il senso unico alternato presidiato dal personale preposto.

 


Bologna, 25 gennaio 2023

A causa di una frana avvenuta in località San Piero in Bagno (FC), il traffico è temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni sulla strada statale 71 “Umbro Casentinese Romagnola” al km 229,000, in provincia di Forlì-Cesena.

Sul posto sono presenti le squadre di pronto intervento Anas per lo sgombero dei detriti dal piano viabile e per la gestione della viabilità in piena sicurezza.  

Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.