- risanamento profondo del piano viabile dal km 38 al km 43
- dalle 20 di venerdì 2 luglio riaperta la corsia di sorpasso in direzione Porto Garibaldi
Conclusi i lavori di risanamento profondo della pavimentazione stradale tra il km 38,000 ed il km 43,000 del Raccordo Autostradale 8 “Ferrara-Porto Garibaldi”.
Dalle ore 20 di venerdì 2 luglio sarà riaperta al traffico la corsia di sorpasso in direzione Porto Garibaldi e saranno pertanto garantiti due flussi di traffico in direzione Porto Garibaldi, rendendo più fluida la circolazione stradale.
In direzione Ferrara è pertanto consentito il transito sulla sola corsia di marcia, dato che quella di sorpasso rimane aperta ai flussi in direzione Porto Garibaldi.
Avanzano, nel frattempo, anche i lavori di installazione delle barriere di sicurezza, che rendono necessaria la chiusura della corsia di marcia in direzione Porto Garibaldi, la cui ultimazione è prevista per la fine della prossima settimana.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.