Anas, ha programmato la nuova fase dei lavori di asfaltatura della strada statale 724 “Tangenziale di Modena” che rientra nel più ampio piano di pavimentazione del sistema Tangenziali di Modena avviato in primavera.
Da lunedì 31 luglio i lavori interesseranno la corsia di marcia della carreggiata tra il km 11,600 ed il km 6,560 e successivamente la corsia di sorpasso tra il km 9,000 ed il km 7,000 in tratti saltuari entrambi in direzione Bologna.
Anche in questa fase, al fine di creare il minor disagio possibile alla circolazione i lavori saranno eseguiti in tratti della lunghezza massima di 1,5 km e interesseranno in maniera alternata la corsia di marcia e quella di sorpasso, con transito sempre consentito su almeno una corsia. Il restringimento di carreggiata sarà attivo dalle ore 9:00 alle ore 17:00 nei soli giorni feriali, in modo da garantire il regolare flusso di circolazione nelle ore di maggior traffico.
Il completamento di questa fase di interventi è previsto entro fine agosto con fermo cantiere tra il 12 e il 20 agosto.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.
Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.