Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PROGRAMMATI I LAVORI DI PULIZIA DELLE GALLERIE MINORI DELLA SS 63 IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PROGRAMMATI I LAVORI DI PULIZIA DELLE GALLERIE MINORI DELLA SS 63 IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

Icona comunicati gallerie

Anas ha programmato i lavori di manutenzione delle gallerie minori poste lungo la strada statale 63 “del Valico del Cerreto”, in provincia di Reggio Emilia.

I lavori di pulizia riguarderanno le gallerie Costarella (km 70,040), Feltrin (km 82,488), Nualetto (km 83,100), Casaleo (km 83,612) e Ca’ Mari (km 84,253) e saranno eseguiti su un’opera d’arte alla volta, per creare meno disagio alla circolazione stradale.

Da giovedì 20 maggio, nel tratto interessato dal cantiere sarà attivo il senso unico alternato, nella fascia oraria dalle 7 alle 18, giorni festivi e prefestivi esclusi.

I lavori, la cui conclusione è programmata per venerdì 28 maggio, sono volti al miglioramento della visibilità in galleria e a mantenere gli standard di sicurezza statale lungo la SS 63.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.