Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PROGRAMMATO IL RIAVVIO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL RACCORDO AUTOSTRADALE 8 “FERRARA – PORTO GARIBALDI”

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PROGRAMMATO IL RIAVVIO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL RACCORDO AUTOSTRADALE 8 “FERRARA – PORTO GARIBALDI”

Icona comunicati limitazioni

 

  • da lunedì 28 febbraio al via i lavori di rifacimento del corpo stradale tra Rovereto ed Ostellato, in direzione Porto Garibaldi
  • installazione delle nuove barriere di sicurezza presso lo svincolo di Comacchio

Anas ha programmato il riavvio degli importanti lavori di rifacimento del corpo stradale del Raccordo Autostradale 8 “Ferrara – Porto Garibaldi” che una volta conclusi garantiranno benefici anche in termini di incremento della vita utile dell’opera e dell’innalzamento degli standard di sicurezza.

A partire da lunedì 28 febbraio e fino a sabato 9 aprile sarà istituita la chiusura al transito – per chi viaggia in direzione Porto Garibaldi – del tratto incluso tra il km 20 ed il km 24 con deviazione del traffico mediante istituzione del doppio senso di circolazione in carreggiata in direzione Ferrara.

Inoltre, a partire da lunedì 28 febbraio e fino a martedì 31 maggio, per consentire l’installazione delle nuove barriere di sicurezza, sarà attivo il restringimento di carreggiata, in direzione Ferrara, dal km 44,200 al km 42,915 nei pressi dello svincolo di “Comacchio”.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.