Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: RECUPERO MEZZO PESANTE INCIDENTATO SULLA SS253 BIS “TRASVERSALE DI PIANURA”

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: RECUPERO MEZZO PESANTE INCIDENTATO SULLA SS253 BIS “TRASVERSALE DI PIANURA”

Icone comunicati ingegneria

++ AGGIORNAMENTO ++

Riaperta al traffico la statale 253 Bis “Trasversale di Pianura” tra Budrio e località Villa Fontana, nel comune di Medicina (BO). In corrispondenza del tratto dove il mezzo pesante ha sbandato permane temporaneamente in vigore il senso unico alternato

 

 

  • statale temporaneamente chiusa tra Budrio e Villa Fontana (BO)
  • circolazione indirizzata in loco sul percorso alternativo

 

Bologna, 16 dicembre 2022 

Per consentire le operazioni di recupero di un mezzo pesante finito fuori strada nella giornata di ieri, giovedì 15 dicembre, la statale 253 Bis “Trasversale di Pianura” è provvisoriamente chiusa al traffico tra Budrio e località Villa Fontana, nel comune di Medicina (BO).

La circolazione è temporaneamente indirizzata sul percorso alternativo con indicazioni in loco.

Il personale Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per riaprire al traffico la statale non appena completate le operazioni di recupero del veicolo da parte del soccorso meccanico.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.