Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: TERMINATI GLI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE DEL RACCORDO AUTOSTRADALE “FERRARA – PORTO GARIBALDI” AVVIATI A SETTEMBRE

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: TERMINATI GLI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE DEL RACCORDO AUTOSTRADALE “FERRARA – PORTO GARIBALDI” AVVIATI A SETTEMBRE

Icona strada

 

  • I lavori hanno riguardato il risanamento profondo di un tratto stradale di oltre 2 km
  • Terminati i lavori di installazione delle nuove barriere di sicurezza presso Comacchio

Anas (Gruppo FS Italiane) ha concluso gli interventi di riqualificazione avviati a settembre lungo il Raccordo Autostradale 8 “Ferrara – Porto Garibaldi”.

Dalle 18:00 di oggi, giovedì 27 ottobre sarà pertanto consentito nuovamente il transito, per chi viaggia in direzione Porto Garibaldi, nel tratto incluso tra il km 33,000 ed il km 36,050.

Contestualmente sarà revocato il doppio senso di circolazione tra le medesime progressive della carreggiata in direzione Ferrara.

Sul tratto sono stati eseguiti interventi di risanamento profondo per oltre 2 km.

Inoltre sarà riaperto al transito, nella carreggiata in direzione Ferrara, il tratto incluso tra il km 46,300 ed il km 45,300 nei pressi di Comacchio dove si sono conclusi i lavori di installazione delle nuove barriere di sicurezza.

Contestualmente non sarà più attivo il doppio senso di circolazione, lungo il medesimo tratto, per chi viaggia in direzione Porto Garibaldi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.