Tu sei qui

Esodo Pasqua: Anas, su A3 circolazione fluida per tutta la mattinata

Esodo Pasqua: Anas, su A3 circolazione fluida per tutta la mattinata


E’ stata fluida per tutta la mattinata la circolazione su l’intera autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Il piano operativo messo a punto dalla Azienda delle Strade – d’intesa con le Prefetture e i Comandi della Polizia Stradale interessati - che prevede, tra l’altro, la presenza ventiquattro ore su ventiquattro delle squadre di pronto intervento e di emergenza, la rimozione di tutti i cantieri mobili, la puntuale e costante informazione sul traffico, ha funzionato, consentendo un viaggio sereno e sicuro durante il ponte pasquale per tutti quegli italiani che hanno scelto di trascorrere le loro vacanze nelle località del Sud.

Per tutta la giornata di oggi non si prevede l’intensificarsi del traffico, mentre da lunedì 28 marzo i flussi di traffico si faranno intensi sia in uscità dalle città, per la tradizionale gita di Pasquetta, sia per i rientri, a partire dal pomeriggio-sera.

Per le informazioni sulla viabilità e sul traffico, gli utenti possono chiamare il Numero Verde Anas 800290092, il CCISS Viaggiare Informati ed ascoltare i notiziari radiofonici trasmessi da Onda Verde Rai.

Cosenza, 26 marzo 2005