La notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 giugno 2008 (dalle ore 22:00 alle ore 6:00) sarà chiuso il tratto dell’autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma compreso tra gli svincoli “Casal del Marmo” (km 4,800 ) e “Trionfale” (km 10,500), in carreggiata interna, direzione Flaminia, Salaria, A1. Durante la chiusura, disposta in fascia oraria notturna per limitare i disagi agli utenti, sarà comunque garantito un percorso alternativo attraverso l’uscita “Casal del Marmo” lungo il percorso urbano compreso tra via Casal del Marmo, Via Trionfale, Via Cassia, per poi rientrare sul GRA attraverso lo svincolo “Cassia”.
Il provvedimento è stato disposto in un tratto che precede l’area dove è in corso il completamento dei lavori di allargamento a tre corsie di marcia del terzo lotto dell’autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma, compresa tra gli svincoli “Cassia” e “Trionfale”. La temporanea limitazione al traffico servirà in particolare alla posa di un nuovo grande portale segnaletico al km 9,200, grazie al quale sarà migliorata l’informazione agli utenti.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso numero gratuito 1518 del CCISS “Viaggiare informati”, i notiziari Ondaverde RadioRai, Isoradio Fm 103,3 Mhz, il sito Anas www.stradeanas.it, e tramite il numero unico del call center “Pronto Anas” 841.148.
Roma, 9 giugno 2008