Tu sei qui

Lombardia, Anas: chiusura notturna della corsia di marcia lungo la SS36 in territori comunali della provincia di Monza Brianza per lavori di pavimentazione stradale

Lombardia, Milano,

Lombardia, Anas: chiusura notturna della corsia di marcia lungo la SS36 in territori comunali della provincia di Monza Brianza per lavori di pavimentazione stradale


L’Anas comunica che, per il prosieguo dei lavori di rifacimento della pavimentazione stradale tra il km 24,300 ed il km 29,600 della carreggiata sud, lungo la strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga” occorrerà procedere alla riduzione della carreggiata stradale in direzione sud, mediante la chiusura notturna della corsia di marcia nei giorni compresi tra lunedì 11 luglio e domenica 17 luglio 2011.
I lavori prenderanno avvio a partire dalle ore 00.01 di lunedì 11 luglio 2011, al fine di arrecare minor disagio possibile all’utenza stradale.
Durante le altre notti i lavori verranno eseguiti tra le ore 21.30 e le ore 6.00 del giorno successivo; l’intervento interesserà i territori comunali di Briosco, Arosio, Verano Brianza e Giussano.
Il limite massimo di velocità nel tratto stradale interessato dal cantiere è fissato a 60 Km/h.
Tempi e modalità dell’intervento sono stati condivisi, nell’ambito di due riunioni tenutesi il 10 maggio 2011, con gli Organi di Polizia Stradale e le amministrazioni comunali interessate.
Contestualmente, a partire da domenica 10 luglio il cantiere tutt’ora in essere lungo carreggiata stradale in direzione sud – tra il km 19,900 e il km 24,300 – verrà rimosso in anticipo, rispetto alla conclusione dei lavori prevista per sabato 23 luglio, così come precedentemente comunicato.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Milano, 6 luglio 2011