+++ AGGIORNAMENTO LOMBARDIA +++
La statale 36 Racc “Raccordo Lecco – Valsassina” è stata riaperta al transito in corrispondenza del km 2,000, nel territorio comunale di Lecco, a seguito dell’incidente in galleria ‘Valsassina’.
Anas comunica che, a causa di incidente, la strada statale 36 Racc “Raccordo Lecco - Valsassina” è chiusa provvisoriamente al traffico in corrispondenza del km 3,000, nel territorio comunale di Lecco.
Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti due veicoli.
Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine per l’accertamento della dinamica, la rimozione dei veicoli incidentati e per ripristinare la circolazione in piena sicurezza, in tempi brevi.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.