+++ AGGIORNAMENTO +++
I veicoli incidentati sono stati rimossi. Il transito lungo la statale 36 a Prata Camportaccio (SO) è tornato regolare in entrambe le direzioni.
Milano, 18 agosto 2018
A causa di un incidente, la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni in corrispondenza del km 117,500, nel territorio comunale di Prata Camportaccio, in provincia di Sondrio.
La viabilità è temporaneamente deviata in loco sulla rete viaria comunale limitrofa.
L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un’autovettura e un motociclo.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’ordine per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.