Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: INTERVENTI SULLA SS 10 PADANA INFERIORE IN PROVINCIA DI CREMONA E MANTOVA

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: INTERVENTI SULLA SS 10 PADANA INFERIORE IN PROVINCIA DI CREMONA E MANTOVA

Icona comunicati limitazioni
  • chiusura corsia in orario notturno 

 

  Programmati gli interventi di Anas per il risanamento delle pavimentazioni lungo le tratte di competenza. A partire da questa sera verranno avviati i lavori di ripristino delle pavimentazioni stradali in tratti saltuari lungo la strada statale 10 " Padana Inferiore" tra le province di Cremona e Mantova. 

  

Per permettere lo svolgimento dei lavori in sicurezza, a partire dalle ore 20 di questa sera, e fino alle 6 di domani, verrà istituito il senso unico alternato dal km 226,400 al km 241,500. I tratti interessati dalle chiusure non saranno di lunghezza superiore ai 600 metri. Il cantiere verrà sospeso nella notte di sabato 22 maggio. 

  

La fine delle lavorazioni è prevista il 26 maggio. 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.