-
chiusura notturna fra le ore 20 e le ore 6 del giorno successivo
Anas comunica che, per consentire i lavori di ripristino di un giunto di dilatazione in prossimità del ponte sul fiume Chiese, la corsia in direzione Brescia sulla statale 45 ter “Gardesana Occidentale” sarà chiusa al traffico tra il km 4,100 e il km 0,000, dal 23 al 25 giugno, nel solo orario notturno compreso tra le ore 20 e le ore 6 del giorno successivo.
La limitazione interesserà i territori comunali di Vobarno e Villanuova sul Clisi, in provincia di Brescia.
Per il traffico proveniente da Sabbio Chiese/Valle Sabbia in direzione Brescia è istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Roè Volciano/Collio di Vobarno con proseguimento sulle provinciali 116 e IV e rientro sulla statale allo svincolo di Villanuova sul Clisi.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.