La riapertura si rende possibile grazie all'attività di Anas per la pulizia delle barriere paramassi
La strada statale Regina alle ore 19 di oggi verrà riaperta definitivamente al traffico mediante senso unico alternato dal km 19,000 al km 19,100 nel comune di Argegno in provincia di Como.
In particolare sono state concluse nella giornata odierna, in anticipo rispetto al crono-programma, le attività di pulizia delle barriere paramassi.
Pertanto nella giornata di domani 30 settembre e, fino al completamento dei lavori, la statale rimarrà aperta al traffico a senso unico alternato
Anas aveva predisposto la chiusura per consentire, in piena sicurezza, gli interventi di pulizia delle barriere paramassi, a seguito delle avverse condizioni meteo che avevano interessato la zona.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148