Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: PER RIQUALIFICAZIONE DELLA SEGNALETICA VERTICALE LIMITAZIONI LUNGO LA STATALE 671 "DELLA VAL SERIANA" IN PROVINCIA DI BERGAMO

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: PER RIQUALIFICAZIONE DELLA SEGNALETICA VERTICALE LIMITAZIONI LUNGO LA STATALE 671 "DELLA VAL SERIANA" IN PROVINCIA DI BERGAMO

Icona comunicati limitazioni

Milano, 23 settembre 2022 

 

 

  

Anas ha programmato i lavori di rifacimento della segnaletica verticale, con implementazione dell'esistente e l'installazione di nuovi cartelli per segnalare l'inizio e la fine competenza. 

 

Per lo svolgimento dei lavori in sicurezza verrà predisposta la chiusura della statale in direzione Clusone ( nord) dal km 2,480 al km 8,180 e tra il km 13,800 e il km 19,500, nella notte di lunedi 26 settembre dalle ore 21 alle ore 5 del giorno successivo. 

Durante le ore di chiusura il traffico diretto a Clusone verrà deviato tra gli svincoli di Pedrengo/Torre dei Roveri e lo svincolo per Nembro/Selvino. 

 

Gli interventi proseguiranno la notte di mercoledi 28 settembre dal km 10,680 al km 13,860, e tra il km 22,000 e il km 25,180 dalle ore 21 alle ore 5 del giorno successivo. 

Il traffico veicolare verrà deviato tra lo svincolo per Albino/Pradalunga e lo svincolo per Cene sud. 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.