Tu sei qui

MALTEMPO CAMPANIA, ANAS: NEL CASERTANO E NELL’AVELLINESE CHIUSI TRATTI SS700 E RA02

Campania, Napoli,

MALTEMPO CAMPANIA, ANAS: NEL CASERTANO E NELL’AVELLINESE CHIUSI TRATTI SS700 E RA02

Icona comunicati limitazioni
  • A Caserta chiusa temporaneamente la galleria della SS700 “Della Reggia di Caserta”
  • Ad Atripalda (AV) chiusa la carreggiata sud del RA02 “Raccordo Autostradale di Avellino”, al km 29,900

Napoli, 25 settembre 2022

A causa del maltempo che si è abbattuto sull’area campana, è chiuso temporaneamente il tratto della SS700 “Della Reggia di Caserta” dal km 8,700 al km 10,500, a causa di un allagamento all’interno della galleria. Le deviazioni vengono segnalate in loco.

Chiusa anche la carreggiata in direzione sud del RA02 “Raccordo Autostradale di Avellino” al km 29,900 ad Atripalda, in provincia di Avellino, a causa della presenza di fango e detriti sul piano viabile.

Sul posto sono presenti Anas e le Forze dell’Ordine per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

+++AGGIORNAMENTO+++

Ad Atripalda (AV) riaperta la carreggiata sud del RA02 “Raccordo Autostradale di Avellino”, al km 29,900

Permane la chiusura della galleria della SS700 “Della Reggia di Caserta”

++++AGGIORNAMENTO+++

Riapertura galleria SS700 “Della Reggia di Caserta”

La galleria della SS700 “Della Reggia di Caserta” è stata riaperta al traffico. Le eccezionali piogge registrate questa mattina a Caserta hanno causato il trasporto di moltissimo materiale detritico, proveniente da alcune strade limitrofe, all’interno della galleria. Per questo, si sono rese necessarie accurate operazioni di rimozione e ripulitura del piano viabile, a cui hanno provveduto le squadre di Anas e il pronto intervento dedicato, per consentire in sicurezza nuovamente la circolazione al traffico.