La strada statale 389 Var è stata chiusa in via precauzionale dal km 17 al km 37
Prosegue l’impegno di uomini e mezzi di Anas in Sardegna per garantire la transitabilità della rete stradale in gestione diretta, come previsto dal piano neve concordato con le Prefetture, le Forze dell’Ordine e gli Enti locali.
La strada statale 389 Var è stata chiusa nel tratto compreso tra il km 17,000 e il km 37,000, in via precauzionale, in attesa del completamento delle operazioni di allargamento della sede stradale dopo le intense precipitazioni nevose. Sul posto, oltre alle squadre Anas, è presente la Polizia Stradale per la gestione dell’emergenza in piena sicurezza.
Anas ricorda l’obbligo d’uso catene o pneumatici antineve ove fosse necessario, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.