Anas comunica che, a causa di un incidente che ha coinvolto un’autovettura ed una betoniera – è provvisoriamente chiuso al traffico – in direzione di Napoli – il tratto della strada statale 85/Var “Variante di Venafro” compreso tra il km 8,300 ed il km 0,200, nel territorio comunale di Pozzilli, in provincia di Isernia.
Il sinistro, uno scontro frontale causato dall’autovettura che procedeva contromano, ha provocato il ferimento del conducente.
Attualmente il traffico in direzione di Napoli è deviato in loco sulla strada statale 85 “Venafrana”.
Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine, per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.
Campobasso, 2 novembre 2017