interessate alcune rampe degli svincoli di Gravina e San Gregorio
Nell’ambito degli interventi di pavimentazione lungo la Tangenziale Ovest di Catania, a partire da stanotte, martedì 22 giugno, e fino a sabato 26 giugno, in fascia oraria compresa tra le ore 23 e le ore 6 del mattino successivo, le lavorazioni interesseranno una rampa dello svincolo di Gravina e una rampa dello svincolo di San Gregorio.
In particolare, sarà chiusa al traffico la rampa in entrata in tangenziale dallo svincolo di Gravina per i veicoli diretti verso Siracusa. L’itinerario alternativo è costituito dallo svincolo di San Giovanni Galermo.
Sarà inoltre chiusa la rampa in uscita per i veicoli provenienti da Messina e diretti a San Gregorio-Catania Centro, che potranno servirsi del successivo svincolo di Gravina.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.