- circa 2 milioni di euro l’investimento complessivo dell’intervento
- mediante altro appalto, già affidato attraverso Accordo Quadro, è in fase di avvio un’ulteriore tranche di attività
Potenza, 8 ottobre 2021
Pubblicato da Anas sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, venerdì 8 ottobre, un bando di gara per lavori di manutenzione programmata sul viadotto ‘Demanio’ situato tra il km 19,698 ed il km 20,328 della strada statale 653 “della Valle del Sinni”, nel territorio comunale di Episcopia in provincia di Potenza.
L'investimento complessivo dell’intervento è di circa 2 milioni di euro.
Nel dettaglio, i lavori consisteranno – principalmente – nella sostituzione di barriere di sicurezza, nella impermeabilizzazione dell'impalcato e nella nuova pavimentazione, oltre che nella sostituzione dei giunti di dilatazione.
Mediante altro appalto, invece, già affidato attraverso Accordo Quadro, sono in fase di avvio le attività di consolidamento e rafforzamento strutturale delle travi d’impalcato.
Le attività garantiranno l’implementazione degli standard di percorribilità e di sicurezza dell’arteria stradale.
La durata dei lavori è fissata in 450 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna dei lavori.
Le imprese interessate dovranno far pervenire le offerte digitali, corredate dalla documentazione richiesta, sul Portale Acquisti di Anas https://acquisti.stradeanas.it, a pena di esclusione, le ore 12.00 del giorno 25 ottobre 2021.
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://acquisti.stradeanas.it all’interno della sezione “Bandi e Avvisi”.