Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO SUL PONTE ‘GINESTRA’ SITUATO LUNGO LA SS90/BIS “DELLE PUGLIE”, IN PROVINCIA DI AVELLINO

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO SUL PONTE ‘GINESTRA’ SITUATO LUNGO LA SS90/BIS “DELLE PUGLIE”, IN PROVINCIA DI AVELLINO

Icone comunicati ponti
  • nelle more dell’esecuzione di un intervento di manutenzione programmata, attualmente in progettazione

 

Napoli, 7 gennaio 2022

 

Lungo la strada statale 90/bis “delle Puglie” a partire dal prossimo martedì 11 gennaio saranno attive limitazioni al transito in corrispondenza del ponte ‘Ginestra’, nella tratta compresa tra il km 31,780 ed il km 32,120 tra i territori comunali di Casalbore, Ginestra degli Schiavoni e Montecalvo Irpino, in provincia di Avellino.

 

Nel dettaglio, tra il km 31,780 ed il km 32,120 sarà attivo il divieto di transito per tutti i mezzi con massa superiore alle 44 tonnellate; inoltre sarà in vigore il restringimento della carreggiata ed istituito il limite di velocità di 20 km/h, con divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

 

Le limitazioni per la circolazione vengono attivate nelle more dell’esecuzione di un intervento di manutenzione programmata, già in progettazione da parte di Anas.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.