Tu sei qui

VENETO, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI SOSTITUZIONE GIUNTI E ADEGUAMENTO IDRAULICO DEI VIADOTTI LUNGO LA SS 434 “TRANSPOLESANA”

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI SOSTITUZIONE GIUNTI E ADEGUAMENTO IDRAULICO DEI VIADOTTI LUNGO LA SS 434 “TRANSPOLESANA”

Icona comunicati viadotto

 

  • da giovedì 27 gennaio interessato il viadotto “Legnago”

Avanzano i lavori di sostituzione dei giunti ammalorati e di adeguamento del sistema di tenuta idraulica di 10 infrastrutture della strada statale 434 “Transpolesana”.

I lavori, avviati nel mese di ottobre 2021, hanno lo scopo di mantenere gli standard di sicurezza e sono programmati in modo alternato e scaglionato al fine di creare minor impatto alla circolazione stradale.

Da giovedì 27 gennaio, i lavori interessano il viadotto Legnago, nell’ambito del Comune omonimo, in provincia di Verona.

Nel dettaglio, per consentire in sicurezza l’esecuzione degli interventi, si renderà necessario interdire al traffico – in entrambe le direzioni di marcia -  il tratto incluso tra il km 37,391 ed il km 36,844 della Transpolesana.

Per il traffico diretto a Rovigo il percorso alternativo prevede l’uscita obbligatoria allo svincolo di Legnago (km 36,844) e rientro tramite rampa di svincolo posta al km 37,391;

Viceversa, il percorso alternativo per il traffico diretto a Verona prevede l’uscita obbligatoria allo svincolo posto al km 37,391 e rientro mediante lo svincolo di Legnano (km 36,844).

Le limitazioni saranno in vigore fino al termine degli interventi il cui completamento è previsto entro martedì 15 marzo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.