Tu sei qui

VENETO, ANAS: RIAVVIO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI DELLE GALLERIE LUNGO LA SS 51 BIS “DI ALEMAGNA” A PIEVE DI CADORE (BL)

Emilia Romagna, Bologna,

VENETO, ANAS: RIAVVIO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI DELLE GALLERIE LUNGO LA SS 51 BIS “DI ALEMAGNA” A PIEVE DI CADORE (BL)

Icona comunicati gallerie

 

  • da lunedì 7 marzo, nella fascia oraria 9:00 – 19:00
  • lavori per 2,3 milioni di euro

A partire da lunedì 7 marzo, Anas riavvierà – dopo il periodo di sospensione invernale - i lavori di adeguamento degli impianti tecnologici delle gallerie “Valcalda” e “Montericco” a Pieve di Cadore (BL), lungo la strada statale 51 bis “di Alemagna”.

Per consentire l’avanzamento degli interventi sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri dal km 0,100 al km 2,000.

I lavori di adeguamento degli impianti – con un investimento totale di 2,3 milioni di euro -  una volta conclusi aumenteranno gli standard di sicurezza dell’arteria stradale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.