Dopo il periodo di sospensione per agevolare il traffico durante l’esodo estivo, sono ripresi i lavori Anas di ripristino del piano viabile sul raccordo autostradale “Ferrara – Porto Garibaldi”, anche nella carreggiata in direzione mare.
Per consentire l’esecuzione degli interventi, che rientrano nell’ambito di riqualificazione dell’importante arteria stradale, sono previste le limitazioni temporanee di seguito specificate.
Fino a sabato 11 novembre il transito sarà regolato a doppio senso di marcia nella carreggiata in direzione Ferrara nel tratto incluso tra il km 30,600 ed il km 34,100.
Contestualmente saranno chiuse al traffico –in direzione Porto Garibaldi – le rampe dello svincolo di Corte Centrale.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.