Torino, 3 novembre 2023
Anas ha programmato il ripristino della pavimentazione sulla statale 20 “del Colle di Tenda e di Valle Roja” a Centallo e Levaldigi, in provincia di Cuneo. Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza è prevista la chiusura al transito della carreggiata. La chiusura sarà in vigore nella sola fascia oraria 21:00 – 7:00 al fine di mitigare il più possibile i disagi per la circolazione.
Il centro abitato di Centallo sarà interessato dai lavori da lunedì 6 a sabato 11 novembre. Completate le lavorazioni, a partire da lunedì 13 e fino a sabato 18 novembre il cantiere si sposterà a Levaldigi dove sarà eseguito il ripristino della pavimentazione anche nella rotatoria di intersezione tra la SS20 e la SP184 (km 57,900).
Durante la chiusura notturna il traffico sarà deviato sul percorso alternativo locale tramite apposita segnaletica.
Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.