A causa dei lavori per il nuovo svincolo di Gioia Tauro
Per i lavori di completamento dello svincolo di Gioia Tauro della A3 Salerno-Reggio Calabria, l’Anas, dalle ore 7.00 alle ore 18.00 di domenica prossima, chiuderà al traffico veicolare l’autostrada, tra gli svincoli di Gioia Tauro e Rosarno, in carreggiata Nord, e tra Rosarno e Palmi, in carreggiata Sud.
I lavori riguardano in particolare la demolizione di un cavalcavia della strada provinciale 46 e che insiste sull’autostrada all’altezza del km 386, e la realizzazione delle solette di alcuni nuovi cavalcavia presenti nel tratto interessato.
I veicoli diretti verso Reggio Calabria dovranno uscire allo svincolo di Rosarno e proseguire lungo la bretella al Porto, la strada statale 18 (mentre chi è diretto a Taurianova dovrà seguire la strada provinciale 111), per poi immettersi in autostrada allo svincolo di Palmi.
I veicoli diretti verso Salerno dovranno uscire invece allo svincolo di Gioia Tauro e proseguire sulla strada provinciale 111, sulla strada statale 18, sulla bretella al Porto, fino allo svincolo di Rosarno, dove si immetteranno in autostrada.
I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.
Reggio Calabria, 16 giugno 2006