Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria: chiuso lo svincolo di Palmi, in direzione sud, nel reggino

A3 Salerno-Reggio Calabria: chiuso lo svincolo di Palmi, in direzione sud, nel reggino


L’Anas comunica che, dalle ore 7.00 di venerdì 22 febbraio alle ore 20.00 del 22 luglio 2008, verrà nuovamente chiusa al traffico la rampa di ingresso in autostrada, in direzione sud, dello svincolo di Palmi sulla A3 Salerno-Reggio Calabria, per consentire la prosecuzione dei lavori di ammodernamento dello svincolo stesso.

Per i veicoli provenienti da Palmi e dai paesi limitrofi e diretti a Reggio Calabria, in prossimità dello svincolo di Palmi, un’apposita cartellonistica stradale indica di proseguire sulla strada statale 18, in direzione Sant’Elia, e di immettersi dall’omonimo svincolo sulla autostrada A3 verso Reggio Calabria.
I veicoli provenienti da nord e diretti a Palmi potranno uscire allo svincolo di Gioia Tauro e proseguire in direzione sud sull’autostrada.

Il provvedimento è stato tempestivamente comunicato agli Enti e alle Istituzioni interessate.

L’Anas raccomanda massima prudenza ed invita gli automobilisti a rispettare i limiti di velocità e la segnaletica stradale.

L’Anas ricorda agli automobilisti di informarsi sulla viabilità e sul traffico attraverso il CCISS 1518 “Viaggiare Informati”, Isoradio; le emittenti radio-televisive; il sito Anas www.stradeanas.it o chiamando il numero verde 800.290.092.

Reggio Calabria, 20 febbraio 2008