Tu sei qui

Anas: limitazioni al traffico sul Raccordo Sicignano-Potenza, in direzione Potenza

Anas: limitazioni al traffico sul Raccordo Sicignano-Potenza, in direzione Potenza


L’Anas comunica che da stasera alle ore 20.00 sul Raccordo Sicignano-Potenza, nel tratto compreso tra il km 22+200 e il km 25+500 (in corrispondenza dello svincolo di Balvano), il traffico in direzione Potenza verrà deviato sulla carreggiata opposta predisposta a doppio senso di circolazione.

Il provvedimento si rende necessario per consentire ai tecnici dell’Anas di effettuare un’ispezione approfondita sul viadotto Pietrastretta del Raccordo Sicignano-Potenza, nell’ambito del programma in corso che prevede la verifica di tutti i viadotti dell’arteria autostradale e l’innalzamento degli standard di sicurezza.

L’Anas raccomanda agli utenti massima prudenza nella guida e ricorda che l’informazione all’utenza sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito www.stradeanas.it e tramite il numero Pronto Anas 841.148.

L’Anas, infine, raccomanda massima attenzione nella guida, il rispetto della distanza di sicurezza e, soprattutto, dei limiti di velocità.

Potenza, 13 agosto 2008